Gita fuori porta: l'Acqua Village di Follonica

Per bambini e per i genitori una giornata divertente e rilassante

Per una giornata alternativa l'Acqua Village di Follonica, fratello minore di quello di Cecina, si presta bene ad ogni età. Anche i piccolissimi possono sguazzare nell'acqua limpida della piscina de L'Isola dei Bambini by Pago mentre i genitori si rilassano negli ombrellini di fronte.

Subito dietro si trova la piscina onde, anch'essa molto bassa, dove ad ogni ora vengono create delle onde per alcuni minuti molto divertenti. Per chi vuole rilassarsi Maki-L'isola del benessere è l'area dedicata al relax con idromassaggio, docce sensoriali e cascate, per chi invece preferisce il brivido ci sono vari scivoli adrenalinici assolutamente da provare. E per mangiare? Un ristorante centrale e diversi punti ristoro in tutto il parco.

L'Acqua Village di Follonica apre alle 10 e chiude alle 18, il prezzo è in alta stagione 23 euro l'adulto e 18 euro il ridotto, ma si trovano sul sito diverse promozioni, inoltre in certi periodi è possibile trovare i biglietti a prezzo scontato su Groupon.

Il parcheggio è gratis e c'è la possibilità di mettere la macchina al coperto a 3 euro. L'ombrellone è gratuito fino ad esaurimento posti ed è dotato di sedie e cassetta di sicurezza personale, ma il braccialetto per utilizzare la cassetta ha il costo di 4 euro, altrimenti si possono usare quelle generali a 3 euro. Il lettino per prendere il sole costa 4 euro.

Per ulteriori informazioni visita il sito AcquaVillage