Alla Ricerca di Babbo Natale: passeggiata di Natale per bambini e famiglie

Mercoledì 8 dicembre tutti a Camaiore per la Passeggiata "Alla ricerca di Babbo Natale" con partenza alle ore 10.00 in Piazza San Bernardino

Mercoledì 8 dicembre tutti a Camaiore per la Passeggiata "Alla ricerca di Babbo Natale" con partenza alle ore 10.00 in Piazza San Bernardino.

A tutti i bambini partecipanti, accompagnati da almeno un adulto, verrà donato un cappellino di Babbo Natale e così saranno pronti ad intraprendere questa fantastica avventura alla ricerca del Babbo più amato nel mondo. Ma lo troveranno lungo il cammino??

La ricerca si svolgerà lungo le vie del centro storico con diverse tappe, dove troveremo Personaggi magici come il Grillo e l'Elfo, leggeremo storie natalizie con il teatrino kamishibai, cercheremo indizi che Babbo Natale ci lascerà, scriveremo per lui delle lettere molto particolari da imbucare nella scatola magica. Andremo addirittura a visitare la casa di Babbo Natale e lungo il cammino faremo tante gustose merende.

Alla fine della nostra passeggiata ad anello torneremo in Piazza e chissà che proprio in quel momento Babbo Natale non si faccia trovare per poter ricevere tutto quello che i bambini avranno creato per lui!
Non sveliamo altro...gli ingredienti saranno divertimento, stupore e sorprese !

La passeggiata è adatta a bambini di ogni età accompagnati. Il costo è di 10 euro a bambino compreso il cappellino di Babbo Natale e le merende. Le iscrizioni sono aperte presso la Cartoleria Domenici in via Vittorio Emanuele 143 a Camaiore.

Per chi fosse impossibilitato ad andare in cartoleria, può scrivere all'indirizzo info@versiliabimbi.it o inviare un messaggio whatsapp al numero 3338816431 con i dati del bimbo per prenotare il proprio posto.

La Passeggiata "Alla Ricerca di Babbo Natale" è inserita negli eventi ufficiali del Comune di Camaiore per il periodo natalizio.