Il video messaggio della Befana per tutti i bambini

Le iniziative per i bambini in Versilia non si fermano: il messaggio della Befana personalizzato e il calendario del nuovo anno da colorare con Versilia Bimbi

In queste feste natalizie da zona rossa, con i bambini a casa da scuola e tanto tempo in famiglia, non rischiamo di farli annoiare o peggio di farli sentire soli. Il progetto “Versilia Bimbi” nato un anno e mezzo fa e già seguito da più di 6.000 famiglie di tutti i Comuni della Versilia è da sempre vicino ai più piccoli, dando quotidianamente spunti alle mamme, ai papà e ai nonni con lavoretti creativi, idee originali, ma anche consigli di esperti in diversi settori e, quando possibile, luoghi da visitare ed eventi pensati per i bambini.

Con l’avvicinarsi del giorno della Befana e l’impossibilità di far venire nella propria casa la vecchia signora con la sua calza piena di caramelle, Versilia Bimbi in collaborazione con ElenArt, propone alle famiglie un video messaggio personalizzato e gratuito inviato su whatsapp dove la vecchietta tanto amata saluterà il bambino dandogli dei buoni consigli e rassicurandolo che verrà a portargli i dolcetti ma senza farsi vedere, per colpa di questo virus brutto e cattivo. Il video messaggio può essere richiesto inviando un messaggio whatsapp al numero 3338816431 indicando se sarà visto da un bimbo, una bimba o più fratelli.

Le iniziative non sono finite, per accogliere con allegria il nuovo anno, Versilia Bimbi dona il Calendario 2021 personalizzato tutto da colorare, frasi in rima e simpatici personaggi ogni mese. Per richiederlo basta inviare una mail a info@versiliabimbi.it con il nome del bambino.

Versilia Bimbi annuncia altre interessanti novità a breve, pensate per le famiglie della Versilia e per chi ama questi nuovi splendidi luoghi, che presto torneremo a vivere a pieno.

I bambini della Versilia non sono soli!

Il video messaggio della Befana